Giubbo Laurette super light lami reversible beige – blue laminated

250,00 

K7137JW C0R

Giubbo Laurette super light lami reversibile.

Colore beige – blue laminated.

Laurette è una giacca corta da donna ideale per le stagioni più miti.

Il design reversibile gioca con i contrasti tra texture e trasparenze.

Tessuto esterno nylon ultraleggero con stampa laminata metallica ispirata ai riflessi del sole sull’acqua increspata.

Tessuto interno nylon ultraleggero semitrasparente.

Quando indossata dal lato superlight, la grafica sottostante emerge in trasparenza creando un effetto cangiante.

Design reversibile.

Trattamento WR antimacchia e antigoccia interno ed esterno.

Finitura interna con sbieco.

Bordo cappuccio, polsini e fondo elasticizzati.

Chiusura zip.

Tirazip logato.

Due tasche esterne.

Due tasche dal lato interno.

Vestibilità oversize.

Composizione: 100% nylon.

La modella è alta 1,73 cm, pesa 56 kg e indossa la tg S.

COD: K7137JW C0R Categoria: Tag:
FREEPORT è rivenditore autorizzato di tutti i marchi presenti sul sito freeportclusone.it. L'autenticità degli articoli è garantita dal rapporto contrattuale tra FREEPORT con le aziende produttrici e distributrici, su tutto il territorio Italiano.

Acquistare su FREEPORT è facile e sicuro, attraverso i metodi di pagamento sicuri che sfruttano i servizi offerti dai principali circuiti di Carte di Credito e Paypal.

Le spedizioni, per ordini superiori a €150, sono gratuite in tutta Italia e sono effettuate con Corriere Espresso. FREEPORT offre la possibilita di effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di reicevimento dei prodotti. Clicca su questo link per consultare tutte le condizioni di vendita.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Giubbo Laurette super light lami reversible beige – blue laminated”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *