Giacca Marlette twill soft beaver black pure

290,00 €

K8144BW DCB

Giacca Marlette twill soft beaver.

Colore black pure.

Tessuto esterno in twill dalla mano morbida.

Impermeabilità di 5.000 mm colonna d’acqua.

Traspirabilità di 5.000 g/mq/24h.

Interno in faux fur di poliestere Beaver.

Imbottitura Primaloft® ecologica.

Collo alto con cappuccio rimovibile.

Zip coperta con doppio cursore.

Polsino con ghetta interna.

Due tasche laterali con zip.

Tasca interna applicata.

Vestibilità regolare.

Logo in silicone bianco.

La modella è alta 1,73cm, pesa 56Kg e indossa la tg S.

COD: K8144BW DCB Categoria: Tag:
FREEPORT è rivenditore autorizzato di tutti i marchi presenti sul sito freeportclusone.it. L'autenticità degli articoli è garantita dal rapporto contrattuale tra FREEPORT con le aziende produttrici e distributrici, su tutto il territorio Italiano.

Acquistare su FREEPORT è facile e sicuro, attraverso i metodi di pagamento sicuri che sfruttano i servizi offerti dai principali circuiti di Carte di Credito e Paypal.

Le spedizioni, per ordini superiori a €150, sono gratuite in tutta Italia e sono effettuate con Corriere Espresso. FREEPORT offre la possibilita di effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di reicevimento dei prodotti. Clicca su questo link per consultare tutte le condizioni di vendita.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Giacca Marlette twill soft beaver black pure”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *