Piumino lungo Nunki in poliestere riciclato nero

600,00 €

NUNKI MQN 02 NER

PED544401181967NER

Piumino lungo ad ampie trapunte orizzontali.

colore nero.

Tessuto super-light 100% poliestere riciclato post consumo, dalla mano morbida, finitura semi-opaca e struttura ultra compatta.

Imbottitura in piuma naturale certificata che assicura un calore elevato senza appesantire.

Collo alto.

Cappuccio fisso regolabile.

Chiusura con zip a doppio cursore.

Ampie tasche laterali.

Trattamento idrorepellente.

Composizione: 100% Poliestere. Fodera: 100% Poliestere.

Imbottitura: 80% Piumino e 20% piuma.

La modella è alta 1,73cm, pesa 56Kg e indossa la tg 40.

COD: NUNKI MQN 02 NER Categoria: Tag:
FREEPORT è rivenditore autorizzato di tutti i marchi presenti sul sito freeportclusone.it. L'autenticità degli articoli è garantita dal rapporto contrattuale tra FREEPORT con le aziende produttrici e distributrici, su tutto il territorio Italiano.

Acquistare su FREEPORT è facile e sicuro, attraverso i metodi di pagamento sicuri che sfruttano i servizi offerti dai principali circuiti di Carte di Credito e Paypal.

Le spedizioni, per ordini superiori a €150, sono gratuite in tutta Italia e sono effettuate con Corriere Espresso. FREEPORT offre la possibilita di effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di reicevimento dei prodotti. Clicca su questo link per consultare tutte le condizioni di vendita.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Piumino lungo Nunki in poliestere riciclato nero”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *